Come fare un massaggio per l'ingrandimento del pene

Molti uomini sognano di ingrandire il loro pene e non c'è niente di strano in questo. Dopotutto, tutti vorrebbero apparire decenti agli occhi della sua ragazza. Ci sono diversi metodi di allungamento del pene oggi. Molto spesso, viene eseguito un massaggio speciale per ingrandire il pene.

È possibile ingrandire il pene con il massaggio?

Alcune persone non sanno se il pene può essere allungato con il massaggio. È sicuramente possibile e, per esserne sicuri, è necessario familiarizzare con il principio del suo funzionamento. Non è un segreto che il pene abbia due muscoli principali con molte cavità. Al momento dell'eccitazione sessuale, tutte le cavità iniziano a riempirsi di sangue e questo porta all'erezione.

Un uomo in pantaloncini che vuole ingrandire il suo pene con un massaggio

Il massaggio per l'ingrandimento del pene consente di allargare tutte le cavità dei muscoli. Grazie a ciò, i tessuti inizieranno ad allungarsi gradualmente, il che porterà ad un ispessimento e allungamento del pene.

Come ingrandire il pene con il massaggio

Questa procedura viene eseguita in più fasi sequenziali, con le quali devi assolutamente familiarizzare.

Preparazione

Prima del massaggio, è necessario preparare il pene. Molti uomini lo fanno con il preriscaldamento. Esistono diversi metodi di riscaldamento comuni. Molto spesso, per questo viene utilizzato un semplice contenitore con acqua riscaldata. Per riscaldare il pene con questo metodo, è necessario aggiungere qualche litro d'acqua nella pentola e scaldarla. Quando il liquido si riscalda, il pene viene abbassato per 10-15 minuti.È molto importante che l'acqua non sia molto calda e non bruci la pelle del pene.

Pentola con acqua riscaldata per riscaldare il pene

Alcuni ragazzi usano un piccolo asciugamano imbevuto per riscaldare il fallo. Per fare questo, è necessario immergerlo in una casseruola con acqua bollita. Quindi il membro viene legato con un asciugamano bagnato, che può essere rimosso dopo 10 minuti. L'uso di un asciugamano bagnato renderà la pelle più elastica e flessibile.

Il terzo metodo più popolare per riscaldare la virilità è l'uso del riso. Dovrà essere versato in una padella asciutta e riscaldato a caldo. Quindi il riso viene versato in un sacchetto di tessuto e applicato al pene. Sarà possibile rimuoverlo solo dopo mezz'ora.

Riscaldamento

Dopo il riscaldamento, è necessario eseguire un riscaldamento, durante il quale è possibile utilizzare le seguenti tecniche:

  • Applicazione lubrificante. Il pene è lubrificato con una piccola quantità di lubrificante. In questo caso, deve essere applicato con leggeri movimenti circolari dalla base stessa dell'organo. La procedura richiede 5 minuti, dopodiché può essere ripetuta.
  • triturazione. Il pene è avvolto liberamente intorno alla mano. Quindi, con il suo aiuto, devi impastare un po 'la pelle. Questo esercizio rende la pelle dell'organo più elastica.
  • tremante. Questo esercizio è il più semplice. Per completarlo, devi solo prendere il pene in mano e scuoterlo da un lato all'altro per alcuni minuti. Con l'aiuto di tale scuotimento, non solo puoi attivare il flusso sanguigno, ma anche liberarti di una forte tensione nervosa.

Jelqing

Uno dei tipi di massaggio più popolari è il jelqing. Con l'aiuto di un tale esercizio, puoi triplicare il flusso sanguigno ai genitali e attivare la crescita dei tessuti. I primi risultati del jelqing si possono vedere 3-4 mesi dopo l'inizio degli esercizi.

Esistono due tipi di jelqing più comunemente usati per la crescita del pene:

  • Bagnato. Questo esercizio viene eseguito solo dopo aver preriscaldato il pene. Per eseguire il massaggio, viene applicata una crema riscaldante o un lubrificante sul pene asciutto. Quindi, con entrambe le mani, devi stringere il pene. Per fare ciò, vicino alla sua base, l'indice e il pollice dovranno essere collegati per formare un anello. Quindi il massaggio viene eseguito con movimenti scorrevoli dalla base. Durante l'esercizio, è necessario monitorare l'erezione. La procedura si estingue se il membro è in stato di agitazione.
  • Asciutto. In questo caso, non è necessario utilizzare un lubrificante o una crema. Durante l'esercizio, devi afferrare completamente il pene con il palmo della mano. Quindi viene eseguito un massaggio dalla testa alla base.
Movimento della mano per eseguire jelqing

Usando una pompa

Per eseguire un massaggio sottovuoto, dovrai utilizzare una speciale pompa a vuoto. Questo dispositivo è stato appositamente progettato per aumentare l'organo genitale maschile e trattare la potenza.

Il massaggio sottovuoto è abbastanza semplice. Per fare ciò, il pene dovrà essere posizionato in un cilindro collegato a una pompa speciale con aria. All'interno del cilindro si crea un vuoto che ha un effetto benefico sulla circolazione sanguigna. Il massaggio sottovuoto viene effettuato per non più di 20 minuti, in modo da non danneggiare accidentalmente il tessuto. Si consiglia di utilizzare una pompa a vuoto appena prima del rapporto sessuale, poiché il pene tornerà alle sue dimensioni normali dopo poche ore.

Pompa per massaggio sottovuoto del pene

Presa e stretching

Questo massaggio per l'ingrandimento del pene è popolare tra i ragazzi. Quando si esegue questo esercizio, si ottiene un aumento del pene aumentando la tensione dei corpi cavernosi, che porterà ad un aumento del volume dell'organo.

Prima di massaggiare il pene, deve essere lubrificato con gel, crema o lubrificante speciale.

Durante l'applicazione del lubrificante, il pene viene avvolto alla base in un piccolo anello creato dal pollice e dall'indice.

Durante il massaggio, l'anello creato dalle dita si sposta all'estremità del pene. In questo caso, ogni volta che il sequestro deve essere aumentato per migliorare il flusso sanguigno. Inizialmente, la procedura viene eseguita per 10 minuti a una velocità media. Quindi la velocità dei movimenti viene gradualmente aumentata. Un massaggio accelerato richiede almeno 15 minuti. Quando il massaggio è completamente terminato, il pene viene afferrato alla base e tenuto per alcuni minuti. È necessario afferrare con cura il pene in modo che non ci sia dolore. Se il disagio appare al momento dell'esercizio, allora è meglio ricominciare da capo.

Ingrandimento del pene con massaggio

La presa e l'allungamento regolari ti permetteranno di allungare il pene di 2-4 cm in 4-5 mesi.

Conclusione

Molti uomini vogliono aumentare la loro dignità. Tuttavia, non tutti sanno come farlo. Per ottenere un pene ingrandito, si consiglia di familiarizzare con le caratteristiche del massaggio per l'ingrandimento del pene.